Armony Floor,  parquet 100% italiano

Siamo Produttori di Pavimenti in Legno e Parquet in bamboo 100% made in Italy

Armony Floor è un ingrosso di parquet; produce internamente i migliori pavimenti di rovere e bamboo, importando le materie prime direttamente dai paesi produttori vendendo il parquet a privati, rivenditori, architetti e designer di interni senza intermediari, a prezzi di fabbrica: una filiera ridotta al minimo che ci permette di portare in Italia prodotti di ottima qualità a prezzi molto convenienti adattandoli alle esigenze del mercato nazionale.


Armony Floor | Parquet in Rovere e Bamboo

Con tutti i nostri fornitori, in Europa e Asia, siamo riusciti a creare stretti rapporti di collaborazione: siamo presenti stabilmente in quelle aree e selezioniamo sia le aziende produttrici sia la materia prima sottoponendola a rigidi controlli di qualità per offrire il più alto standard produttivo.

I nostri clienti

Armony Floor è il produttore e rivenditore di parquet in bamboo più importante nel territorio Italiano, i nostri clienti sono sia i privati che cercano un pavimento in legno per la propria casa sia i professionisti del settore, dagli architetti agli arredatori di interni, dai costruttori edili ai rivenditori.

In altre parole, chiunque abbia bisogno, per esigenze diverse, di un pavimento in legno di qualità a prezzi contenuti con il supporto di un servizio personale e affidabile.

I nostri parquet

La nostra azienda propone un vasto assortimento di parquet in rovere e bamboo per interni, in legno massello o stratificato, prefinito o prelevigato.

Sono disponibili anche:

La ricchezza del nostro catalogo, che è in continuo ampliamento, si traduce in un’ampia varietà di colori, dalle tonalità scure a quelle più chiare, e in una vasta scelta di venature, più o meno evidenti.

Forniamo, infine, una serie di accessori che completa in maniera perfetta le varie linee di parquet.

In un catalogo così ricco troverai sicuramente il parquet che stai cercando.

Che tu sia un privato in procinto di arredare la proprio casa.

Che tu sia un professionista che sta arredando la casa di un cliente.