Costo pavimenti

Se si considera l’ottima qualità del parquet ARMONY FLOOR, il ricarico da noi applicato è davvero esiguo e ridotto, per questo motivo i prezzi di vendita sono competitivi e di massima onestà.

Pavimenti prezzi, catena distributiva e qualità!

I costi del parquet sono determinati da diversi fattori che possiamo analizzare:
Catena distributiva: ARMONY FLOOR  è maestra nell’importazione e nella vendita diretta del parquet, per questo spariscono tutte le fasi intermedie (agenti, rivenditori ecc.) che fanno lievitare notevolmente i prezzi  per ogni voce della filiera.
In conclusione tu compri direttamente in fabbrica!

Qualità del parquet: il rapporto qualità-prezzo del parquet Armony Floor è ottimo, uno dei migliori nel mercato del legno; considerando che non si può acquistare un parquet altamente valido a prezzo stracciato, è comunque possibile incorrere nella trappola truffaldina di acquistare parquet di scarsa qualità a prezzi esagerati!
Nel mercato ci sono aziende veramente disoneste, che sanno imbrogliare furbescamente l’acquirente, vendendo prodotti di pessima qualità ad elevati costi, perché normalmente si ritiene che ad un alto costo del pavimento corrisponda un’alta qualità (quando l’acquirente si è accorto dei problemi legati al materiale, in genere il commerciante è già sparito insieme alla sua azienda!)

E’ giusto e normale avere un ricarico dalla vendita, ma ciò nelle regole dell’onestà, della serietà e della garanzia assoluta del prodotto!
Tutto questo caratterizza il programma dell’azienda ARMONY FLOOR, che le consente di distinguersi dalle altre e di esercitare l’attività per tantissimi anni.