Pavimenti in legno prefiniti

Pavimenti in Legno Prefiniti: prezzi di fabbrica e offerte nel catalogo parquet

ARMONY FLOOR ha a disposizione molte tipologie di pavimenti in legno prefiniti e grezzi in bambù e rovere a prezzi di fabbrica; per prefinito si intende un pavimento che non ha bisogno di nessun trattamento dopo la posa, nessuna vernice da applicare ed è pronto per essere calpestato, il parquet grezzo invece, dopo la posa deve essere finito con levigatura e vernice, quindi ci vuole molto più tempo per essere pronto, perché richiede più strati di vernice che si devono asciugare.
La nostra azienda commercializza pavimenti in legno prefiniti di alta qualità, moderni, eleganti, di grande fascino.
I parquet prefiniti hanno numerosi vantaggi: la posa è semplice, facile, veloce, si può realizzare un pavimento anche su un altro preesistente. Hanno una praticità maggiore, perché hanno subito la finitura già dalla fabbrica con prodotti specifici, di marca tedesca o svedese i quali sono privi di formaldeide, inoltre sono resistenti all’abrasione e anche al logorio dei calpestii.
Il pavimento appena posato, avendo avuto in fabbrica tutte le finiture, permette un grosso risparmio di tempo e non c’è bisogno di fastidiosi e logoranti traslochi di mobili!
C’è poi da considerare che le finiture della fabbrica sono perfette, sicure, resistenti.


Continuo arricchimento nel catalogo pavimenti il legno prefinito Armony Floor

L’azienda Armony Floor è dotata di un ampio catalogo di parquet prefiniti in continuo arricchimento: parquet per interni, per esterni, stratificati, supportati, massello, per riscaldamento a pavimento, flottanti ecc.
I nostri pavimenti in legno prefiniti, si presentano con finiture dai diversi colori, che vanno dal chiaro allo scuro in tante tonalità e sfumature: certamente troverai il pavimento che cerchi, secondo il tuo gusto!

Comprerai ad un prezzo economico un parquet di alta qualità, garantito a vita, ecologico e con certificazione CE, senza prodotti tossici, perché la salute degli abitanti per noi ha un’importanza primaria!