Metodi di pagamento

Vi ricordiamo che prima dell’acquisto è consigliato contattarci telefonicamente per poter definire al meglio le vostre condizioni di vendita. Chiamandoci direttamente in azienda, avrete inoltre modo di ricevere, in via del tutto gratuita, fino a 4 campioni di parquet tra rovere e bamboo. 

Armony Floor accetta i seguenti tipi di pagamento per l’acquisto di parquet

Pagamenti in contrassegno
Il pagamento potrà essere effettuato solo con assegno circolare da lasciare direttamente al corriere quando la merce viene consegnata. Copia dell’assegno è da inviare via mail all’ufficio commerciale e via fax almeno due giorni prima della spedizione. Su tutti gli assegni circolari verrà fatta la benemissione.
Utilizzando questo metodo di pagamento ti sarà richiesto un contributo alle spese di incasso che il corriere ci addebita in aggiunta al costo della spedizione.
Il pagamento in contrassegno prevede quindi un supplemento.

Pagamenti con Bonifico
Con l’ acquisto tramite Bonifico Bancario, l’invio avviene solo dopo l’effettivo accredito sul c/c di ArmonyFloor, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine al termine dei quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero di conferma d’ordine.