Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Finto parquet

Pavimenti finto parquet con effetto legno: Vinile ESPC

Un’alternativa al pavimento in legno è il finto parquet: esso imita alla perfezione il legno, donando alla propria casa un senso di calda e armoniosa accoglienza. Nel finto parquet si riproduce l’effetto legno alla perfezione, sia i colori che le sue venature, per un alto senso estetico assieme ad un’eccellente resistenza.
Nel catalogo Armony Floor sono presenti alcuni dei migliori esempi di parquet in finto legno, come i pavimenti in vinile – ESPC: effetto legno parquet, spazzolati e verniciati, formato maxiplancia, posa flottante, alta resistenza al calpestio, installazione ad incastro, anche su riscaldamento a pavimento. Ogni pavimento è a prezzi di fabbrica, con qualità garantita.
Il parquet in vinile (detto anche parquet in PVC) è un pavimento in plastica, resa molto flessibile con l’aggiunta di particolari sostanze elasticizzanti. Principalmente, è composto da tre strati: quello superficiale (splendente, antiusura e colorato), quello intermedio (il più robusto) e l’ultimo (quello con una particolare finitura adatta alla posa).

I migliori pavimenti in finto parquet (Vinile ESPC), in formato maxiplancia: