Visualizzazione di 1-32 di 126 risultati

Parquet opaco

Parquet Opaco: scuro e chiaro, rovere e bamboo, a prezzi di fabbrica

Parquet opaco o lucido, quale scegliere? Il parquet opaco, rispetto al parquet lucido, presenta, in aggiunta alla evidente differenza estetica (in qualunque colore opaco, verniciato scuro o chiaro, nero o bianco che sia), dei vantaggi veramente significativi.
La prima e più importante qualità del pavimento in legno opaco è certamente la maggiore resistenza: il parquet opaco è molto più robusto del lucido, molto più duraturo e difficile da rovinare, pregi che gli permettono di mantenere la propria qualità iniziale per un periodo di tempo molto prolungato.
Altra qualità del parquet opaco da non sottovalutare è inoltre la minore manutenzione: il parquet opaco necessità di una cura nettamente inferiore al parquet lucido, dal momento che il secondo è più delicato da pulire e lucidare.
Nell’assortimento Armony Floor, sul sito online Pavimenti e Parquet, trovate parquet rovere opaco e parquet bamboo opaco, entrambi a prezzi di fabbrica, perché state acquistando direttamente dal produttore, garantendovi la qualità al giusto prezzo.

Contattaci per ricevere un campione gratuito. Anche sabato e domenica dalle 9:00 alle 19:00

 

Bello, pratico e resistente, scopri il parquet opaco: