Parquet opaco
Parquet Opaco: scuro e chiaro, rovere e bamboo, a prezzi di fabbrica
Parquet opaco o lucido, quale scegliere? Il parquet opaco, rispetto al parquet lucido, presenta, in aggiunta alla evidente differenza estetica (in qualunque colore opaco, verniciato scuro o chiaro, nero o bianco che sia), dei vantaggi veramente significativi.
La prima e più importante qualità del pavimento in legno opaco è certamente la maggiore resistenza: il parquet opaco è molto più robusto del lucido, molto più duraturo e difficile da rovinare, pregi che gli permettono di mantenere la propria qualità iniziale per un periodo di tempo molto prolungato.
Altra qualità del parquet opaco da non sottovalutare è inoltre la minore manutenzione: il parquet opaco necessità di una cura nettamente inferiore al parquet lucido, dal momento che il secondo è più delicato da pulire e lucidare.
Nell’assortimento Armony Floor, sul sito online Pavimenti e Parquet, trovate parquet rovere opaco e parquet bamboo opaco, entrambi a prezzi di fabbrica, perché state acquistando direttamente dal produttore, garantendovi la qualità al giusto prezzo.
Contattaci per ricevere un campione gratuito. Anche sabato e domenica dalle 9:00 alle 19:00
Bello, pratico e resistente, scopri il parquet opaco:
Parquet BAMBOO
Parquet Bamboo:
Strand Woven Carbonizzato Elegance
Maxiplancia Prefinito
1850×190 15/4mm
Parquet BAMBOO
Parquet Bamboo:
Carbonizzato Sbiancato Orizzontale
Maxiplancia Prefinito
1900×189 15/4mm
Parquet BAMBOO
Parquet Bamboo:
Carbonizzato Sbiancato Strand Woven
Maxiplancia Prefinito
1850×190 14/4mm