Visualizzazione di 14 risultati

Finto Parquet Espc

Pavimenti finto parquet con effetto legno insuperabile: PAVIMENTI ESPC, l’evoluzione del Vinile e dell’ LVT ma anche dei classici Pavimeni Laminati.


La tecnologia ha creato una nuova composizione con polvere di minerali e tecnopolimeri per la massima resistenza!

impermeabile ai liquidi ed altissima resistenza al calpestio. ideale anche in ambienti pubblici.

Identico al legno sia al tatto che allo sguardo, ecologico ed ecosostenibile!

incastro a clic, sottilissimo (4 mm.) ideale per ogni tipo di ristrutturazione. posa facile e veloce senza colla, una nuova tecnologia per performance mai viste prima.

Un’alternativa al pavimento in legno è il finto parquet: esso imita alla perfezione il legno, donando alla propria casa un senso di calda e armoniosa accoglienza. Nel finto parquet si riproduce l’effetto legno alla perfezione, sia i colori che le sue venature, per un alto senso estetico assieme ad un’eccellente resistenza.
Nel catalogo Armony Floor sono presenti alcuni dei migliori esempi di parquet in finto legno, come i pavimenti in vinile – ESPC: effetto legno parquet, spazzolati e verniciati, formato maxiplancia, posa flottante, alta resistenza al calpestio, installazione ad incastro, anche su riscaldamento a pavimento. Ogni pavimento è a prezzi di fabbrica, con qualità garantita.

Contattaci per ricevere un campione gratuito. Anche sabato e domenica dalle 9:00 alle 19:00

 

Il parquet in vinile (detto anche parquet in PVC) è un pavimento in plastica, resa molto flessibile con l’aggiunta di particolari sostanze elasticizzanti. Principalmente, è composto da tre strati: quello superficiale (splendente, antiusura e colorato), quello intermedio (il più robusto) e l’ultimo (quello con una particolare finitura adatta alla posa).

I migliori pavimenti in finto parquet (Vinile ESPC), in formato maxiplancia: