Visualizzazione di 1-32 di 140 risultati

Parquet verniciato

Parquet Verniciato: ad acqua o con vernice ecologica, prezzi di fabbrica

La scelta di un parquet verniciato, nel dubbio tra parquet oliato o verniciato, garantisce diversi vantaggi sia pratici che estetici.
La soluzione del parquet verniciato è infatti preferibile per motivi pratici: la sua maggior resistenza e durabilità si traduce in minor tempo da impiegare nella manutenzione e pulizia del parquet verniciato.
Inoltre, il parquet verniciato ha il vantaggio estetico di una maggiore gamma di colori disponibili (bianco, grigio, più scuro), qui in legno di rovere e bamboo all’interno di un ampio catalogo.
Le finiture utilizzate da Armony Floor sono di alta qualità (sia per la resa estetica che per sicurezza e salute): parquet verniciato ad acqua o parquet verniciato con vernice ecologica (acrilica o poliuretanica, rispettando ampiamente le normative europee sulle emissioni).
Sul sito online Pavimenti e Parquet trovate parquet verniciato a prezzi di fabbrica, perché la vendita del parquet avviene direttamente dal produttore, garantendovi quindi alta qualità e altrettanto risparmio sui costi del vostro nuovo pavimento di casa.

Contattaci per ricevere un campione gratuito. Anche sabato e domenica dalle 9:00 alle 19:00

 

Parquet verniciato in più colori, ad acqua o con vernice ecologica: