Caratteristiche
| COLORE: | Effetto grezzo, fumè – dettagli sul colore | |
| PREZZO | Iva esclusa – dettagli sui prezzi |
| CLASSE D’ASPETTO: | Classe Quadrato: aspetto rustico, nodi visibili – dettagli sulla classe d’aspetto |
| LUNGHEZZA: | 2200 mm. |
| LARGHEZZA: | 220 mm. |
| SPESSORE: | 14/4 mm. (4 mm di legno nobile) |
| STRUTTURA: | Tre strati, incastro maschio/femmina. Supporto in Multistrato |
| DUREZZA: | Elevata – dettagli sulla durezza |
| FINITURA: | Vernice ecologica all’acqua o olio/cera – dettagli sulle finiture |
| POSA: | Incollata e Flottante (con materassino fonoassorbente) – dettagli sulla posa |
| MASSETTO RISC.: | Sì – dettagli sul riscaldamento a pavimento |
| CAMPIONE: | Ordinalo gratuitamente |
| GARANZIE: | A norma di legge |
| CERTIFICAZIONI: |
Il parquet in rovere Effetto Grezzo Fumé è un prodotto estremamente caratteristico, composto da maxiplance prefinite ricavate da essenze legnose attentamente selezionate e lavorate artigianalmente in modo da dare vita a un tipo di rivestimento ricercato e prezioso.
L’effetto fumè presente sulle tavole, un tempo ottenuto secondo metodi naturali, ovvero lasciando il legno immerso all’interno delle torbiere per lungo tempo, oggi viene ricreato attraverso apposite tecniche di lavorazione che, unite alla resistenza e all’evidente bellezza del rovere, rendono questo tipo di pavimentazione una delle più apprezzate. La leggera spazzolatura, che dona tridimensionalità e ruvidità al legno, la particolare colorazione, applicata sapientemente su tutte le maxiplance della Collezione Invecchiata della Linea Artigianale, e la microbisellatura, realizzata su tutti i quattro lati delle tavole, conferiscono al parquet un aspetto unico e distintivo.
Le maxiplance prefinite, che misurano 2200x220x14 mm e possiedono uno strato di legno nobile spesso ben 4 mm, sono caratterizzate da un aspetto marcatamente rustico, ricco di venature e di nodi larghi visibili, e presentano il classico incastro maschio/femmina grazie al quale le operazioni di assemblaggio del pavimento possono avvenire in modo semplice e spedito. Ogni tavola è multistrato, realizzata in questo caso attraverso la sovrapposizione di tre strati di materiali diversi, e può essere fissata al massetto, anche radiante, secondo il metodo di posa incollata o flottante da scegliere in base alle caratteristiche dell’ambiente da pavimentare. Sulle maxiplance viene infine applicato a mano uno strato di vernice ecologica all’acqua, di cera o di olio opaco, in modo da preservare il rivestimento sia dai danni accidentali, sia dall’usura quotidiana.
Tutti i pavimenti proposti sullo store di Armony Floor, azienda leader nella vendita all’ingrosso di parquet di elevata qualità, sono conformi alle normative che regolano il settore delle costruzioni e possono essere ordinati dopo aver richiesto gratuitamente alcuni campioni di prodotto.
Consulta la pagina FAQ per maggiori informazioni, puoi ricevere campioni gratuiti dei nostri parquet compilando il form online o contattando un consulente, tutto senza impegno né obbligo d’acquisto.
Ti piace questo prodotto?


























