Parquet Teak: Prefinito 2 Strati

 56.90

Il parquet teak è qualcosa di molto bello e pregiato, estremamente duraturo, resistente alle insidie del tempo.
Il legno teak proviene da un albero tropicale: il più bello e pregiato risulta essere quello asiatico, mentre quello africano e americano hanno un valore inferiore. Il colore, a seconda della provenienza, varia dal rosso al giallo dorato, al marrone scuro.
Continua a leggere...

Tale legno ha la caratteristica di essere resistente agli urti, alle abrasioni, all’attacco di insetti e funghi, ma soprattutto all’umidità ed alle variazioni di temperatura, cosa che rende ideali i pavimenti in teak per esterni.

Vi sono due tipologie: il parquet teak massello, con uno spessore di mm.22, ed il parquet prefinito teak, impiallacciato, formato da una lamina di teak di mm.2,5 incollata e sovrapposta a un’altra lamina di legno meno nobile (come la betulla).

La posa è semplice, veloce e non presenta difficoltà, soprattutto quella flottante, che richiede però una base uniforme e liscia.

Scegli uno dei nostri campioni già assortiti.

IN FABBRICA, PREZZI DIMEZZATI
Oltre 60 tipi di parquet direttamente dalla produzione: prezzi imbattibili senza sacrificare la qualità, saltando gli intermediari..
CAMPIONE PARQUET GRATIS
Ordina subito un campione gratuito. Lo riceverai senza impegno entro 48 ore, per toccare con mano i nostri parquet.
ECOLOGICO E CERTIFICATO FSC®
Per un ambiente sostenibile, scegliamo solo vernici ecologiche e legno esclusivamente da foreste certificate e tutelate.
POSA IN TUTTA ITALIA
Servizio di posa in tutta Italia. Possiamo indicarti un posatore esperto e onesto nella tua zona e seguirti nell’avanzamento dei lavori.