Caratteristiche
Il parquet Teak Wengé rientra nella categoria esotico e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera coniugare eleganza, resistenza e unicità.La materia prima che compone i listoni maxiplancia di questo parquet è un legno pregiato proveniente dall’Africa, che si contraddistingue per il suo colore intenso e caldo, variabile dal marrone scuro fino a sfiorare la nota del nero.
Le sue venature naturali contribuiscono a conferire movimento e una piacevole dinamicità alla superficie rivestita e, al contempo, donano eleganza all’ambiente.
Possiamo utilizzare due termini per descrivere in sintesi il parquet maxiplancia Teak Wengé: carattere e versatilità.
La duttilità di questo prodotto lo rende perfetto sia in un ambiente moderno, persino minimal, sia inserito in un contesto più classico e, dovunque, apporterà un’indiscutibile nota di classe.
Le sfumature di colore che contraddistinguono la sua nuance fanno sì che si possano creare piacevoli accostamenti o contrasti interessanti, ad esempio con un arredamento total white, oppure abbinandolo a complementi d’arredo impreziositi con elementi in vetro o in acciaio. Sono molteplici le ragioni per cui questa tipologia di parquet è tanto apprezzata.
Infatti, tra le peculiarità principali di questo prodotto è doveroso citare:
- la durezza della superficie;
- l’eccezionale resistenza all’usura del tempo;
- la notevole resistenza anche in caso di elevato calpestio, che lo rende un parquet adatto sia per le pavimentazioni delle abitazioni private sia per gli spazi commerciali.
Inoltre, la superficie del Teak Wengé resiste molto bene a urti e graffi ed è anche per questa ragione che questo parquet riesce a preservare intatta, a lungo, tutta la sua bellezza.
Consulta la pagina FAQ per maggiori informazioni, puoi ricevere campioni gratuiti dei nostri parquet compilando il form online o contattando un consulente, tutto senza impegno né obbligo d’acquisto.
Ti piace questo prodotto?




























