Parquet Rovere:
Spazzolato Prefinito Decapato
maxiplancia
linea Natura

 39.90 al mq

Pavimento in rovere decapato: economico, moderno e naturale!

Il parquet in rovere decapato spazzolato è una novità unica nel campo delle finiture dei pavimenti in rovere; le venature sono bianche e piacevolmente messe in risalto nel resto del legno più scuro.
Il procedimento di decapatura è molto complesso: viene effettuato passando della calce sul legno, in seguito questo viene esposto ad alte temperature in appositi forni. Questo processo fa risaltare le fibre, che acquistano un colore più chiaro, così il contrasto che si crea rispetto al resto del legno, ha un effetto molto fine ed elegante. Certamente avere un ambiente dove si trascorre il proprio tempo, con un pavimento dotato di così grande fascino, permette di creare attorno a sè un'atmosfera rilassante e piacevole. La decapatura si applica da sempre soprattutto al legno rovere, in questo modo il parquet, acquista fascino ed eleganza e le impreziosendo ancor più le già note qualità estetiche.

Ciò che possiamo offrirvi è un pavimento di alta qualità e al 100% ecologico, sicuro e resistente a vita, regalandovi l’occasione di poter posare nelle vostre case un parquet totalmente naturale, biologico e privo di particelle volatili, quindi del tutto antiallergico e antibatterico, perché per noi la salute delle persone ha da sempre il primo posto.

Scegli uno dei nostri campioni già assortiti.